Si rende noto lo schema dei turni di sorveglianza durante l’intervallo nella sede Triennio in vigore da lunedì 19 novembre 2018.

Si rammenta ai genitori ed agli studenti che Martedì 11 Dicembre dalle ore 15:00 alle ore 18:00 si effettuerà nella sede centrale (via A. Baglioni 22) il ricevimento pomeridiano dei genitori (biennio e triennio). E’ possibile prenotare il colloquio con i docenti tramite il registro elettronico alla voce “Colloquio Generale”.

Turni di sorveglianza durante l’intervallo sede Triennio (RETTIFICA).

Scrutini del primo periodo.

A partire da lunedì 07 gennaio 2019 sono convocati, secondo il calendario allegato, i Consigli di Classe con il seguente o.d.g.:

• scrutinio del primo periodo e attribuzione del voto di condotta;
  • definizione e attribuzione delle attività di recupero.

Gli scrutini si svolgeranno nella sede di via Baglioni 22 in LAP1 e LAP2.

Convocazione commissione Progetti Europei e PON per MARTEDI’ 20 NOVEMBRE 2018

Si informa che la commissione Progetti Europei e Pon è convocata Martedì 20 novembre 2018 alle ore 14:30 presso l’Aula Insegnanti del triennio per discutere il seguente

Modalità utilizzo strumentazione nelle classi e nei laboratori dell’Istituto.

Modalità utilizzo strumentazione nelle classi e nei laboratori dell’Istituto.

Avvio incontri di preparazione alle "Gare di Robotica".

Si avvisano gli allievi interessati (classi 3^ e 4^) che venerdì 23 Novembre 2018 in LAP1 dalle ore 14:00 alle ore 16:00 avrà luogo la presentazione dell'iniziativa in oggetto prevista per

l’ a.s.  2018/2019.

Festività del 21 novembre.

Si ricorda che mercoledì 21 novembre 2018, in occasione della festività della Madonna della Salute la scuola rimarrà chiusa.

Individuazione tra i docenti dell’istituto di un esperto per lo svolgimento dei corsi sulla Sicurezza agli studenti delle classi Terze e Quarte.

Abbonamento a I.T.I.S. "C. Zuccante" RSS