Olimpiadi di Informatica

Calendario impegni per la competizione a squadre per il 2018-19

Sospensione delle lezioni

Si ricorda, come da calendario delle attività annuale, che le Lezioni e i Ricevimenti dei genitori saranno sospesi da giovedì 01 novembre a sabato 03 novembre. Le lezioni riprenderanno regolarmente lunedì 05 novembre.

Disponibilità ore Attività alternativa all’Insegnamento della Religione Cattolica

I docenti che intendono proporre la propria candidatura per la copertura delle ore di Attività alternativa all’Insegnamento della Religione Cattolica, devono dichiarare la propria disponibilità inviando una comunicazione all’indirizzo email protocollo@itiszuccante.gov.it  entro  mercoledì 24 ottobre 2018.

Turni di sorveglianza durante l’intervallo dal 22 ottobre 2018.

Si comunicano i turni di sorveglianza durante l’intervallo nelle due sedi in vigore da lunedì 22 ottobre 2018.

Convocazione riunione per il riesame della direzione (procedura accreditamento presso Regione Veneto) - (RETTIFICA)

Martedì 23 ottobre 2018, alle ore 14.30, presso la Sala Insegnanti della sede di via Baglioni 22 è convocato il gruppo di riesame della direzione in materia di accreditamento, in vista dell’invio della documentazione entro mercoledì 24 ottobre 2018 e in considerazione degli avvicendamenti alla direzione scolastica e amministrativa determinatisi nel corrente anno scolastico.

Variazioni all’orario dal 22 ottobre 2018

Si comunica che a partire dal 22 ottobre 2018 l’orario di alcune classi del biennio   e l’orario delle compresenze con i docenti di sostegno subirà delle  variazioni.

attività d’Educazione alla Salute (prevenzione all’uso delle sostanze psicoattive)

1° CALENDARIO DEGLI INTERVENTI relativi al PROGETTO “CONTRASTO DEL DISAGIO E PROMOZIONE DEL BENESSERE” - (Mesi: Ottobre-Novembre-Dicembre)

attività di Educazione alla salute (Punto d’Ascolto)

Anche quest’anno, nel nostro istituto sarà attivo il Punto d’Ascolto (BIENNIO) che inizierà nella prossima settimana e rimarrà attivo fino alla fine di maggio.

ASL – Programmazione dei periodi di stage

Convocazione Riunione per il Riesame della Direzione

Convocazione Riunione per il Riesame della Direzione (procedura accreditamento presso Regione Veneto)

Abbonamento a I.T.I.S. "C. Zuccante" RSS