Incontro Lingua e Cultura Bulgara PROGETTO PON 10.6.6B-FSEPON-VE-2017-6 TITOLO “Y.O.U.N.G. Your Own Unique Next Growth” -

20/05/2019 - Circolari

Incontro Lingua e Cultura Bulgara PROGETTO PON 10.6.6B-FSEPON-VE-2017-6

TITOLO “Y.O.U.N.G. Your Own Unique Next Growth” -

valorizzazione del merito dei docenti 2018-2019.

20/05/2019 - Circolari

Comitato di Valutazione dei Docenti

dell’ITIS “Carlo Zuccante” di Mestre

Valorizzazione del merito del personale docente.

Criteri

Documento di riferimento

per l’anno scolastico 2018-19.

Conferenza di presentazione del CERN.

17/05/2019 - Circolari

Si comunica che giovedì 6 giugno 2019, dalle 11.05 alle 13.50, nell'Aula Magna del Biennio, sarà svolta una conferenza dal titolo: “IL CERN DI GINEVRA: TECNOLOGIA, SCOPERTE E FUTURO DEL LABORATORIO PIU' SOFISTICATO DEL MONDO”.

Invito a riunione.

15/05/2019 - Articolo

Prot. 3940 /6.2.b                                                       Ve-Mestre, 10/05/2019

Ai genitori degli alunni iscritti

alla classe prima dell'a.s. 2019/2020

OGGETTO: Invito a riunione.

Le SS.LL. sono invitate il giorno sabato 18/05/2018 alle ore 10.30 presso l’Aula Magna dell’ITIS. “C. ZUCCANTE” Via Cattaneo, 3 Sede del Biennio – Mestre  per informazioni sulle iscrizioni classi prime a.s. 2019-20.

Distinti saluti

Prof. Massimo Vezzaro

“Inferno. A cosa serve Dante? ”ovvero: Dante pop

08/05/2019 - Articolo

“Inferno. A cosa serve Dante? ”ovvero: Dante pop

Proprio così, e non è niente male. Ci riferiamo alla coinvolgente rappresentazione tenuta mercoledì 17 aprile nell’Aula Magna del nostro istituto da un  giovane e brillante  attore e autore teatrale che ha espresso, in soli cinquanta minuti, tutta la passione che lo avvince alla Commedia e che ha saputo trasmettere a quaranta allievi di classe terza(III IA e III IB).

Accompagnati dai professori di italiano Donatella Panciera e Andrea Mugnolo i giovani hanno assistito con rara concentrazione alle evoluzioni dell’attore tra le fiamme dell’inferno dantesco, rintracciando con prontezza immagini, situazioni, personaggi già conosciuti attraverso le lezioni.

ESITO DELLA GARA DI MATEMATICA SENZA FRONTIERE 2018/2019

06/04/2019 - Articolo

ESITO DELLA GARA DI MATEMATICA SENZA FRONTIERE 2018/2019

(Senior e Senior1) per il Nord-Est d’Italia.

Hanno partecipato 38 Istituti, con 541 classi (192 classi prime, 205 classi seconde e 144 classi terze)

Per gli ITT la classe 1F del nostro istituto si è classificata Prima assoluta nella sua categoria per il Nord -Est e quindi rientra nella graduatoria a livello nazionale!

I più sinceri complimenti agli studenti della 1F e alla loro docente di matematica  prof.ssa Nicolini !!!!

Etica dello sport e etica della vita allo Zuccante

18/03/2019 - Articolo

In occasione delle “Giornate dello sport” sabato 9 marzo si è svolto nell’Aula Magna del nostro istituto un interessante incontro sul tema “Sport e valori: etica sportiva, rispetto delle regole, fair play, spirito di sacrificio”. Il relatore, Presidente del Panathlon Club Venezia, era il noto giornalista Rai Luca Ginetto che ha presentato agli studenti i valori fondanti dello sport: passione, impegno, caparbietà nel raggiungere l’obiettivo, ma anche solidarietà, amicizia, condivisione.

PUBBLICAZIONE AVVISO per il RECLUTAMENTO DI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI, ASSISTENTI TECNICI e COLLABORATORI SCOLASTICI per il Progetto Pon 10.2.2A-FdRPOC-VE-2018-130 RoboWeb vs cyberbulli 2-0.

24/02/2019 - Circolari

PUBBLICAZIONE AVVISO per il RECLUTAMENTO DI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI, ASSISTENTI TECNICI e COLLABORATORI SCOLASTICI per il Progetto Pon 10.2.2A-FdRPOC-VE-2018-130 RoboWeb vs cyberbulli 2-0.

24/02/2019 - Circolari

PUBBLICAZIONE AVVISO per il RECLUTAMENTO DI ASSISTENTI

AMMINISTRATIVI, ASSISTENTI TECNICI e COLLABORATORI SCOLASTICI

per il Progetto Pon 10.2.2A-FdRPOC-VE-2018-130 RoboWeb vs cyberbulli 2-0.

Turni di sorveglianza al triennio in orario provvisorio.

21/09/2018 - Circolari

Breve riassunto (IMPORTANTE per l'anteprima)

RETTIFICA Convocazione Consigli di Classe Prima: solo componente Docenti.

17/09/2018 - Circolari

Breve riassunto (IMPORTANTE per l'anteprima)

Abbonamento a Feed prima pagina

Olimpiadi e Gare

Olimpiadi di Informatica
Olimpiadi di Statistica
Gara Nazionale di Informatica
Gara Nazionale di Elettronica
Matematica senza Frontiere
Concorso Pangea
Giochi delle Chimica
Robocup Junior

In ingresso, per gli studenti della scuola media e le loro famiglie.

In itinere, per gli studenti del primo biennio.

In uscita, verso l'università e il mondo del lavoro