Orientamento in ingresso

Con l’obiettivo di fornire agli studenti e alle loro famiglie strumenti che aiutino ad individuare il percorso scolastico da intraprendere dopo la scuola media, il nostro istituto propone alcune attività di orientamento.

Fin d’ora comunichiamo le date degli incontri di presentazione dei curricoli scolastici (dicembre 2017 – gennaio 2018).

• Sabato 2 dicembre 2017 ore 15
  • Sabato 13 gennaio 2018 ore 15

Ogni incontro si terrà in sede centrale a partire dalle ore 15, dopo una breve presentazione dell'istituto e del suo percorcorso di studi rà possibile visitare i laboratori didattici ed assistere ad alcune dimostrazioni.

Orientamento in ingresso

Orientamento in uscita

Area dove è possibile trovare informazioni circa le attività di orientamento in uscita proposte ai nostri studenti o organizzate dalla scuola.

Clicca qui per maggiorni informazioni