Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Piano dell'Offerta Formativa

 

Che cos'è il PTOF

 

"Il Piano Triennale dell’Offerta Formativa è il documento fondamentale costitutivo dell’identità culturale e progettuale delle istituzioni scolastiche ed esplicita la progettazione curricolare, extracurricolare, educativa ed organizzati va che le singole Scuole adottano nell’ambito della loro autonomia” (ai sensi dell’art. 14 della Legge di Riforma n. 107/2015).

Il Piano Triennale dell’Offerta Formativa (PTOF) è il documento che consente all’istituzione scolastica di dichiarare all’esterno la propria identità; tenuto conto del percorso progettuale degli anni precedenti, propone e consolida le azioni correttive ritenute necessarie e, sulla base delle indicazioni fornite dal RAV (RapportoAutovalutazione Istituto), promuove attività che mirano, come fine ultimo, al successo formativo di tutti gli studenti.

 

In allegato il Piano Triennale Offerta Formativa 2016-2019.

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolasticii - USR Lombardia
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal

Per informazioni o segnalazioni contatta Webmaster