29/01/2018

STUDENTI CLASSI 1A-1B-1E-2A-2C-2D-2F

E p.c.:

PERSONALE A.T.A.

OGGETTO: Spettacolo “9841 Rukeli” in collaborazione con gli Itinerari Educativi del Comune di Venezia.

Il secondo turno dello spettacolo “9841 Rukeli”, previsto sabato 27 gennaio 2018 per il “Giorno della Memoria” e cancellato per indisposizione dell’attore Gianmarco Busetto, si terrà sabato 24 febbraio 2018 nell’Aula Magna del Biennio:

TURNO

CLASSI

Secondo

1A, 1B, 1E, 2A, 2C, 2D, 2F

Le classi saranno accompagnate dai docenti in orario di servizio.

La referente: prof.ssa Claudia Serantoni