Selezione Territoriale delle Olimpiadi di Informatica

A:

STUDENTI:

Pisciotta,Daminato, Sabani (4IC)

Fincato, Bertoldi, Cazzin, Limongelli (4IB)

Cazzador, Marzola (3IA)

PERSONALE A.T.A.

OGGETTO: Selezione Territoriale delle Olimpiadi di Informatica

Mercoledì 18 Aprile 2018 si svolgerà presso il nostro Istituto la selezione territoriale delle olimpiadi di Informatica. Gli atleti che svolgeranno la prova presso il nostro Istituto sono 60, 9 sono nostri studenti, i restanti provenienti da altri istituti superiori delle province di Venezia e di Rovigo. La gara si svolgerà nel pomeriggio a partire dalle ore 13.30. I laboratori coinvolti sono: LAP1, LASA e LAS. Per predisporre i laboratori e le postazioni per la gara i laboratori elencati NON potranno essere utilizzati per la normale attività didattica a partire dalle ore 11.05 e fino alla fine della gara prevista per le ore 18.00. Verrà utilizzata la biblioteca dalle ore 11:00 alle ore 14:00 per accoglienza e registrazione atleti.

Gli studenti in elenco sono autorizzati ad assentarsi dalle lezioni a partire dalle ore 11.00 solo per partecipare alla gara.

Il referente: prof. Salvagno Carlo

prof.ssa Monica Guaraldo