Ricevimento pomeridiano del 12 Aprile 2018

AI GENITORI

AGLI STUDENTI

AL PERSONALE ATA

OGGETTO: Ricevimento pomeridiano del 12 Aprile 2018.

Si rammenta ai genitori ed agli studenti che il giorno Giovedì 12 Aprile 2018 dalle ore 15:00 alle ore 18:00 si effettuerà nella Sede Centrale (via A. Baglioni) il secondo ricevimento pomeridiano dei genitori (biennio e triennio). Nei prossimi giorni sarà possibile prenotare il colloquio con i docenti tramite il registro elettronico alla voce “Colloquio Generale”.

Ciascun docente può stabilire il numero dei genitori che intende ricevere nel corso di ogni ora (che non dovrà essere inferiore a 5), impostandolo sul registro elettronico alla voce:

• Colloqui -> Colloqui Generali -> Disponibilità

Si invitano i docenti che svolgono un orario di servizio ridotto ad impostare quanto prima il proprio orario di ricevimento inserendo “n° di genitori zero” in corrispondenza delle ore non disponibili nel menù a tendina delle “disponibilità”.

Il Dirigente