Progetto "Educazione alla legalità economica"

27/02/2018

AI DOCENTI e STUDENTI del BIENNIO

e p.c. AL PERSONALE A.T.A. del BIENNIO

OGGETTO: Progetto "Educazione alla legalità economica"

L' istituto ha aderito al progetto "Educazione alla legalità economica" organizzato dalla Guardia di Finanza di concerto con il MIUR.

L' iniziativa si concretizza in un incontro con gli studenti del biennio sui temi:

- illeciti in materia di sostanze stupefacenti;

- violazione dei diritti d' autore.

La Guardia di Finanza sarà inoltre disponibile ad una dimostrazione con l' unità cinofila.

L' incontro è fissato per venerdì 23 marzo 2018, con il seguente orario:

- dalle 9 alle 10:30 per TUTTE LE CLASSI PRIME;

- dalle 11:05 alle 12:35 per TUTTE LE CLASSI SECONDE.

I docenti in servizio accompagneranno gli studenti in aula magna e al termine dell'incontro riporteranno gli studenti nelle rispettive aule.

Il referente del progetto: prof.ssa Sandra Girotto

prof.ssa Monica Guaraldo