22/03/2018

AGLI STUDENTI DI QUARTA

Ai loro genitori

e p.c. AI DOCENTI

OGGETTO: ORIENTAMENTO AL LAVORO: conferenza “Allenarsi per il Futuro” a cura di Randstad Technologies

Si rende noto che, come già preannunciato nei Consigli di Classe di novembre 2017, Mercoledì 4 aprile 2018 dalle ore 9.00 alle ore 10.50 nell’ Aula Magna della Sede Centrale – Via Baglioni n. 22 _ avrà luogo la conferenza “Allenarsi per il Futuro” a cura di Randstad Technologies, la cui presentazione è allegata alla presente circolare.

Le classi parteciperanno accompagnate dai docenti in orario.

L’attività costituisce Alternanza Scuola-Lavoro.

Per prepararsi alla conferenza, gli studenti e i genitori sono pregati di leggere la lettera di presentazione allegata.

Referente: prof. Dal Pozzo Luisa.

PDF icon Allegato alla Circolare n. 297598.19 KB