Matematica Senza Frontiere 2018

STUDENTI CLASSI 1^ - 2^ - 3^

DOCENTI CLASSI 1^ - 2^ - 3^

PERSONALE A.T.A.

Oggetto: Matematica Senza Frontiere 2018.

Giovedì 22 febbraio 2018 gli studenti delle classi prime, seconde e terze, dalle ore 09:00 alle ore 10:55 saranno impegnati nelle gara ufficiale di "Matematica senza frontiere".

Le prove si svolgeranno nelle aule di appartenenza con la presenza degli insegnanti in orario e a ogni studente sarà consentito l'uso di:

• dizionario di lingua italiana;
  • dizionario di lingua inglese;
  • atlante geografico;
  • mine da disegno, matite, biro, gomma, compasso, squadre, righe, goniometro, colla, forbici, nastri adesivi, cartoncino;
  • calcolatrice con funzioni matematiche non programmate.

I plichi con i testi e le istruzioni verranno ritirati in vicepresidenza di entrambe le sedi dai docenti delle classi in servizio alle ore 09:00. I plichi verranno poi riconsegnati in vicepresidenza delle due sedi al termine della prova.

Referente: Prof.ssa Alessandra Gusso