Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Indicazioni per la chiusura dell’anno scolastico

Circolare N°: 
385
Data di emissione: 
21/05/2018

A:

DOCENTI

 

OGGETTO: Indicazioni per la chiusura dell’anno scolastico

 

I docenti il giorno dello scrutinio devono consegnare in Segreteria didattica i programmi effettivamente svolti firmati anche dai rappresentanti degli studenti e le relazioni finali.

I docenti inseriranno nel registro elettronico per ogni classe alla voce “LEZIONI”, “PROGRAMMA”, “programma finale/consegne estive” le consegne estive (argomenti da studiare e esercizi assegnati) per gli studenti con debito formativo e sospensione di giudizio e i programmi effettivamente svolti.

In Segreteria didattica dovranno essere consegnati entro sabato 23 giugno anche i testi delle prove scritte per gli esami degli alunni con giudizio sospeso (che verranno conservati in cassaforte).

Per le classi quinte i programmi effettivamente svolti, firmati da due studenti, sono ad integrazione del Documento del Consiglio di classe.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Monica Guaraldo

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolasticii - USR Lombardia
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal

Per informazioni o segnalazioni contatta Webmaster