Indicazioni per la chiusura dell’anno scolastico

21/05/2018

A:

OGGETTO: Indicazioni per la chiusura dell’anno scolastico

I docenti il giorno dello scrutinio devono consegnare in Segreteria didattica i programmi effettivamente svolti firmati anche dai rappresentanti degli studenti e le relazioni finali.

I docenti inseriranno nel registro elettronico per ogni classe alla voce “LEZIONI”, “PROGRAMMA”, “programma finale/consegne estive” le consegne estive (argomenti da studiare e esercizi assegnati) per gli studenti con debito formativo e sospensione di giudizio e i programmi effettivamente svolti.

In Segreteria didattica dovranno essere consegnati entro sabato 23 giugno anche i testi delle prove scritte per gli esami degli alunni con giudizio sospeso (che verranno conservati in cassaforte).

Per le classi quinte i programmi effettivamente svolti, firmati da due studenti, sono ad integrazione del Documento del Consiglio di classe.