Inaugurazione murales Aula Magna del 12 Aprile 2018

AGLI STUDENTI

AI GENITORI

AL CONS. D’ISTITUTO

OGGETTO: Inaugurazione murales Aula Magna del 12 Aprile 2018.

Si comunica che Giovedì 12 Aprile 2018 alle ore 18:00 verranno inaugurati i murales realizzati in Aula Magna in collaborazione con l’Istituto Guggenheim di Venezia.

Con l’occasione si procederà anche all’inaugurazione della esposizione-concorso di pittura a tema con opere riguardanti la scienza in tutti i suoi aspetti realizzata con il patrocinio della Città Metropolitana di Venezia, indetto dalle Associazioni Culturali Artistiche di Venezia “Centro dell’arte” e “Le Colonete”.