Giorno del ricordo

AI GENITORI

AL PERSONALE ATA

Oggetto: GIORNO DEL RICORDO

Si comunica che sabato 10 febbraio 2018, in occasione del GIORNO DEL RICORDO, le classi seconde dalle ore 10:15 alle 12:00 si recheranno in aula magna per assistere alla lezione organizzata dal Servizio Educativo degli ITINERARI EDUCATIVI. Saranno presenti il prof. Scarsella e il sig. Aulo Crisma che porterà la sua testimonianza di esule istriano. Le classi saranno accompagnate dai docenti in servizio.

La referente del progetto: prof.ssa Rossana Polato

prof.ssa Monica Guaraldo