Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Comparto Istruzione e ricerca. Sciopero generale del 08 Marzo 2018

Circolare N°: 
268
Data di emissione: 
03/03/2018

DOCENTI

PERSONALE A.T.A.

 

OGGETTO: Comparto Istruzione e ricerca. Sciopero generale del 08 Marzo 2018.

 

Vista la proclamazione dello sciopero per il 08 Marzo 2018 in tutti i settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi, compreso il comparto scuola, da parte delle seguenti associazioni sindacali: SLAI COBAS – USI – USI-AIT – USB E USI SURF si invita il personale, ai sensi dell’art. 2 - 3° Comma dell’allegato al contratto 1999-2001, relativo all’attuazione della legge 146/90 CCNL del 26.05.1999 e secondo nuova normativa CCNL del 24.05.2003 e successivo, a rendere comunicazione volontaria in forma scritta negli uffici di segreteria circa l’adesione allo sciopero di cui all’oggetto.

L’azione di sciopero in questione riguarda il servizio pubblico essenziale “istruzione” pertanto il diritto di sciopero va esercitato in osservanza delle regole e delle procedure fissate dalla citata normativa.

In base a tale volontaria comunicazione (non revocabile) il Dirigente Scolastico valuterà l’entità della riduzione del servizio scolastico o l’eventuale sospensione delle lezioni.

Si allega la comunicazioni ministeriale dello sciopero in oggetto.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Monica Guaraldo

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolasticii - USR Lombardia
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal

Per informazioni o segnalazioni contatta Webmaster