Avvio Modulo Pon: Sport Natura e Storia

15/06/2018

Agli STUDENTI E GENITORI degli alunni interessati

OGGETTO: Avvio Modulo Pon: Sport Natura e Storia (VOGA ALLA VENETA – LAGUNA DI VENEZIA)

Progetto . 10.1.1A-FSEPON-VE-2017-71.

CUP: B76D17000210002

Si informano le famiglie e gli studenti interessati, che avevano prodotto regolare domanda di adesione al modulo PON in oggetto, che, contrariamente a quanto inizialmente comunicato il modulo in oggetto inizierà a partire dalla settimana del 27 agosto per la durata complessiva di 30 ore.

Per confermare la propria adesione, è sufficiente inviare via mail il tagliando allegato alla professoressa Cariello, all’indirizzo lucia.cariello@itiszuccante.gov.it.

La conferma dell’adesione verrà comunicata via mail all’indirizzo indicato nel tagliando.

La referente

Prof.ssa Lucia Cariello