MODULO FORMATIVO PON “Sport Natura e Storia” settembre 2018

Si informano gli studenti e le famiglie interessate che è stato definito il calendario del modulo formativo: “Sport Natura e Storia”

Il modulo ha l’obiettivo di coniugare l’attività motoria e l’educazione ambientale ed è volto a scoprire le caratteristiche del territorio della gronda lagunare.

Il modulo della durata di 30 ore extra curricolari è per gli studenti completamente gratuito grazie all’utilizzo del finanziamento ottenuto tramite il fondo sociale europeo ed è aperto a tutti gli studenti dell’istituto fino ad esaurimento dei posti disponibili (16 studenti).

L’attività sarà svolta presso Punta San Giuliano dove ha sede il Polo Nautico, ossia sulla gronda lagunare tra Mestre e Venezia avvalendosi degli esperti dell’Associazione USPORT che metterà anche a disposizione materiali e personale.

Chi fosse interessato ad iscriversi può farlo inviando una mail alla professoressa Cariello Lucia.cariello@itiszuccante.gov.it o rivolgendosi alla Segreteria Didattica dell’Istituto.

Scarica il documento con tutti i dettagli